Find the perfect color for your facade
Get the appAnche una facciata curata regolarmente col tempo avrà bisogno di essere rinnovata. Non importa che si tratti di una facciata termoisolata o solo di un'intonacatura, né in quale ambiente si trovi. Per rinnovare una facciata vi sono varie possibilità. In base alle condizioni di sporcizia o danno, il lavoro può andare da un semplice schiarimento del look, a un nuovo rivestimento e fino a una completa ristrutturazione. La ristrutturazione della facciata con i materiali Baumit conferisce alla vostra casa un nuovo volto per molti anni.
Molti problemi, una soluzione unica
Le impurità depositate su una facciata formano uno strato divisorio per i successivi rivestimenti. L'adesione di un nuovo rivestimento è pertant
Ulteriori informazioniLe aree di sfarinamento riducono la stabilità di un nuovo rivestimento e possono causare la mancata adesione del colore applicato alla superficie della facciata
Ulteriori informazioniUna base fortemente o irregolarmente assorbente può causare sfocature del colore della facciata appena applicato.
Ulteriori informazioniÈ necessario rimuovere il rivestimento sbriciolato prima dell'applicazione di un nuovo colore. E rifinire le imperfezioni con un prodotto livellante.
Ulteriori informazioniLe facciate devono resistere alle diverse influenze meteorologiche, allo sporco e anche all'attacco di alghe. Non è sufficiente lavare una facciata ma occorre trattarla in modo speciale.
È necessario ispezionare e misurare le crepe su una facciata. Con piccole crepe capillari l'intervento è semplice. È sufficiente applicare uno speciale rivestimento di penetrazione con fibre e un nuovo colore.
In caso di crepe con una larghezza superiore a 0,5 mm, è assolutamente necessario agire immediatamente poiché la penetrazione dell'umidità può comportare gravi danni alla facciata.