star_border

Tutto l'occorrente per la riparazione della vostra facciata

  • Semplicemente
  • Velocemente
  • Con la massima qualità

Anche una facciata curata regolarmente col tempo avrà bisogno di essere rinnovata. Non importa che si tratti di una facciata termoisolata o solo di un'intonacatura, né in quale ambiente si trovi. Per rinnovare una facciata vi sono varie possibilità. In base alle condizioni di sporcizia o danno, il lavoro può andare da un semplice schiarimento del look, a un nuovo rivestimento e fino a una completa ristrutturazione. La ristrutturazione della facciata con i materiali Baumit conferisce alla vostra casa un nuovo volto per molti anni.

Molti problemi, una soluzione unica

Znečistená fasáda
Facciata sporca

Le impurità depositate su una facciata formano uno strato divisorio per i successivi rivestimenti. L'adesione di un nuovo rivestimento è pertant

Ulteriori informazioni
Pieskujúci povrch fasáy
Sfarinamento superficiale

Le aree di sfarinamento riducono la stabilità di un nuovo rivestimento e possono causare la mancata adesione del colore applicato alla superficie della facciata

Ulteriori informazioni
Silno nasiakavý povrch fasády
Facciata fortemente assorbente

Una base fortemente o irregolarmente assorbente può causare sfocature del colore della facciata appena applicato.

Ulteriori informazioni
Odlupujúci sa náter
Rivestimento scrostato

È necessario rimuovere il rivestimento sbriciolato prima dell'applicazione di un nuovo colore. E rifinire le imperfezioni con un prodotto livellante.

Ulteriori informazioni
Riasy na fasáde

Alghe sulla facciata

Le facciate devono resistere alle diverse influenze meteorologiche, allo sporco e anche all'attacco di alghe. Non è sufficiente lavare una facciata ma occorre trattarla in modo speciale.

mikrotrhlinky na fasáde

Crepe su una facciata < 0,5 mm

È necessario ispezionare e misurare le crepe su una facciata. Con piccole crepe capillari l'intervento è semplice. È sufficiente applicare uno speciale rivestimento di penetrazione con fibre e un nuovo colore.

Trhliny na fasáde

Crepe su una facciata > 0,5 mm

In caso di crepe con una larghezza superiore a 0,5 mm, è assolutamente necessario agire immediatamente poiché la penetrazione dell'umidità può comportare gravi danni alla facciata.

Contenuti correlati