ALL IN  BETON
star_border


IL PRIMO CALCESTRUZZO BAUMIT

CHE PUO' ESSERE MISCELATO IN BETONIERA CON IL SACCO


I vantaggi di
ALL IN Beton

  • sacco autodissolvente

  • nessuno spreco e meno polvere

  • calcestruzzo rinforzato con fibre naturali

COS'E' ALL IN BETON

Baumit ALL IN Beton è il primo calcestruzzo che può essere introdotto nella betoniera direttamente con il sacco. Durante la miscelazione con acqua, l’imballaggio si scompone in fibre di cellulosa naturali, diventa parte della miscela di calcestruzzo migliorandone ulteriormente le proprietà.


MISCELAZIONE SEMPLICE, VELOCE, PULITA
La miscelazione del calcestruzzo con ALL IN Beton è molto più semplice e veloce, non dovendo aprire il sacco e versarne il contenuto. La dimensione del sacco di ALL IN Beton è stata calcolata per permettere l´inserimento contemporaneo di due confezioni nella betoniera. Con ALL IN Beton il calcestruzzo assume una nuova dimensione: meno polvere, nessuno spreco, meno fatica.


CANTIERE PULITO E ATTENTO ALL’AMBIENTE

Grazie alla tecnologia ALL IN Beton il cantiere è più pulito, ordinato e senza sacchi vuoti da smaltire. Un vantaggio per chi lavora e, ovviamente, anche per l'ambiente.



UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA

Con ALL IN Beton, Baumit conferma la propria vocazione all'innovazione, proponendo per la prima volta nel settore dei materiali da costruzione un packaging che si dissolve da solo, diventando così parte del prodotto.


.