Italia

Riapertura 4 maggio
star_border

Possiamo finalmente ripartire.

Gentile Cliente,
Gentile Partner,

dopo una lunga quarantena causata dall'emergenza Covid-19, è arrivato finalmente il momento di riprendere contatto con la vita di tutti i giorni:

Lunedì 4 Maggio BAUMIT riapre le porte
con il consueto orario 07:00 – 19:00.


La nostra attività si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di protezione individuale e sicurezza.

Nell’intento di rispettarle e per evitare attese, l’ingresso in azienda sarà consentito solo per il ritiro di ordini precedentemente confermati dal nostro Ufficio Spedizioni.

Tutti gli altri reparti saranno operativi con le sue consuete modalità e raggiungibili ai recapiti già in vostro possesso.

Alcune semplici regole

Per fare in modo che il ritorno alla normalità sia ancora più rapido e sicuro, riteniamo fondamentale osservare le seguenti regole:

  • l’accesso a tutti i locali è limitato solo a chi non ha avuto contatti con soggetti positivi al virus Covid-19 negli ultimi 14 giorni e non presenta sintomi influenzali con febbre superiore ai 37.5˚C
  • è obbligatorio utilizzare i dispositivi di sicurezza e mantenere le distanze interpersonali, così come è fatto divieto di creare assembramenti (soprattutto in zone chiuse)
  • invitiamo a seguire le avvertenze ministeriali che riguardano una corretta igiene personale (lavaggio mani, ecc.)
  • teriori indicazioni sono disponibili nei documenti informativi all’interno dello stabilimento.