Life Challenge 2020
star_border

Life Challenge 2020:

la sfida biennale per le migliori facciate realizzate con prodotti Baumit

La facciata di una casa rappresenta la sua identità e mostra lo stile dei suoi proprietari. 
Il fine ultimo della competizione "Baumit Life Challenge" è di promuovere la creatività e l'artigianato e dimostrare tutto il valore ed il potenziale creativo racchiusi nei vari materiali, strutture, forme e colori utilizzati.

Life Challenge - La premiazione

Dopo Vienna 2014 (Austria), Madrid 2016 (Spagna), e Bratislava 2018 (Slovacchia), il "Baumit Life Challenge 2020" avrò luogo in Spagna, e precisamente a Valencia, all'Hemisferic, il 14 maggio 2020.

L'evento attrarrà circa 500 ospiti provenienti da tutte le Baumit internazionali, con i migliori architetti dell'Azienda, investitori e partner. Una giuria di 13 architetti di rilevanza internazionale, provenienti da tutta Europa giudicherà più di 300 progetti, per poi stilare una preselezione (shortlist) di 6 progetti per ciascuna delle categorie in gara, che riceveranno l’invito per partecipare all’evento di premiazione a Valencia.

Categorie

Al momento stiamo raccogliendo le varie sottoscrizioni delle migliori facciate Baumit. Da febbraio a marzo 2020 avrai la possibilità di votare la migliore facciata in Europa!
Queste sono le categorie in competizione:


Abitazioni monofamiliari

Abitazioni plurifamiliari 

Edifici non residenziali

Risanamento termico 

Risanamento storico

Strutture creative

Presenta il tuo progetto

Se possiedi una facciata Baumit e desideri partecipare al concorso "Baumit Life Challenge Award", inserisci i dati del tuo progetto compilando il Form Life Challenge 2020 o contattaci per maggiori informazioni, contattaci. 

Clicca e vota da febbraio 2020

La tua opinione è molto importante per noi.
Secondo te qual è la miglior facciata? Da febbraio ad aprile 2020 hai la possibilità di farcelo sapere, votando il tuo progetto preferito.
Inserisci il tuo indirizzo mail e ti faremo sapere quando daremo il via alle votazioni. 

* Inserendo il tuo indirizzo email dichiari di aver letto ed accettato la normativa qui riportata, relativa alla protezione dei tuoi dati personali, e consenti l'utilizzo degli stessi per gli scopi sopra citati.