Italia

star_border

Baumit StarTrack
Ancoraggio dell'isolamento termico mediante giunto incollato

  • Risparmia energia, tempo e denaro  
  • Un ancoraggio unico per tutti gli spessori di isolamento
  • Senza segni di ancoraggio sulla facciata
  • Ancoraggio di pannelli isolanti sulla base EPS

STOP a macchie indesiderate sulla facciata

Nežiadúce fľaky po kotvách na fasáde

Se si ancorano gli isolanti termici in modo tradizionale, in determinate condizioni climatiche si verifica un segno indesiderato sulla facciata. Possiamo fissare l'isolamento termico per prevenire questo fenomeno tramite l'ancoraggio adesivo Baumit StarTrack. Installiamo gli ancoraggi ancor prima di incollare i pannelli isolanti in polistirene, cioè direttamente sul muro. I singoli pannelli isolanti vengono incollati solo successivamente. Formiamo una giuntura perfetta tra la parete e il pannello isolante fissato in modo sicuro alla base di supporto dall'ancoraggio e dall'adesivo di alta qualità.

Vantaggi per tutti

  • Per il costruttore: Il costruttore può sempre vedere la base su cui sta per installare l'ancoraggio, non vi è alcun rischio di danni, e può anche scegliere un luogo adatto in modo che l'ancoraggio rimanga nella base.

    Per l'investitore: Gli ancoraggi di adesione non cambiano, indipendentemente dal presunto spessore e lunghezza dell'isolamento, o anche dal prezzo.

    Per tutti: Gli ancoraggi di adesione non disturbano l'integrità dello strato isolante. Una casa isolata termicamente è perfettamente coperta dall'isolamento senza ponti termici, e la facciata resta priva di macchie indesiderate.

Regole semplici - risultato garantito

Lepiace kotvy Baumit StarTrack
  • Verificare la qualità della base; nella ricostruzione, scoprire anche lo spessore dell'intonaco originale.

  • Scegliere un tipo di ancoraggio adesivo Baumit StarTrack adatto.

    Installare gli ancoraggi adesivi Baumit StarTrach secondo lo schema prescritto.

  • Raccomandiamo di utilizzare l'adesivo Baumit StarContact White, Baumit StarContact, Baumit openContact o Baumit ProContact per realizzare un giunto incollato.

    Nelle fasi successive della costruzione, seguire tutti i normali principi di lavorazione.

Ancoraggi adesivi Baumit StarTrack

L'adesivo di alta qualità è un fattore essenziale

Solo l'uso di una malta adesiva di alta qualità consentirà di realizzare un giunto sicuro e permanente tra un disco di ancoraggio StarTrack e un isolante che trasferirà sicuramente tutte le sollecitazioni dalla superficie del sistema alla base di supporto. La nostra raccomandazione è di utilizzare un adesivo della massima qualità possibile, idealmente StarContact White. Godetevi il ​​piacere di una facciata termicamente coibentata con gli ancoranti adesivi Baumit StarTrack senza ponti termici e senza problemi per molto tempo!

Collanti e rasanti raccomandati

Contenuti correlati