Pitture ELF Divina
star_border

Cosa rende gli ambiente interni naturalmente belli?

Il miglioramento del clima interno


Passiamo il 90% della nostra vita in spazi chiusi. La qualità dell’aria negli ambienti interni rappresenta quindi un fattore importante per il comfort, la salute e la qualità della vita. La temperatura dell’aria, la temperatura dei muri, la circolazione e l’umidità dell’aria sono tutti parametri fondamentali che influiscono sul clima in una stanza. I rivestimenti finali per interni Baumit Divina, sviluppati in quest’ottica, offrono un perfetto equilibrio tra bellezza, protezione e salubrità.







9 buone ragioni per scegliere le pitture da interno Baumit:


1 Elevata protezione dei muri
2 Meravigliosi toni di colore
3 Duraturi e belli
4 Sicuri
5 Tecnologie all’avanguardia
6 Sani e di lunga durata
7 Individuali e creativi
8 La giusta soluzione per ogni sottofondo
9 Collaudati per durare decenni

Pitture Divina E.L.F.: prodotti di alta qualità per l'abitare sano

Pitture adatte al corpo e alla mente
Desideriamo tutti vivere in ambienti dove stare bene in pieno comfort. Questi luoghi devono avere un’influenza positiva e non devono nuocere in alcun modo alla nostra salute. Per questo motivo prodotti contenenti sostanze inquinanti (VOC) non possono trovare spazio in un ambiente di vita sano.
Le pitture per interni della linea Baumit Divina sono costituite, in primo luogo, da materie prime provenienti da cicli naturali e apportano una migliore qualità di vita nella nostra casa. Sono a ridotte emissioni, prive di solventi e plastificanti e non producono nessun odore quando asciugano.

Pitture sane ed eco-compatibili
Gli ambienti possono essere utilizzati non appena la pittura si è asciugata. Baumit Divina è ideale per i soggiorni, le stanze da letto, gli asili, le scuole, gli uffici e gli ospedali perchè il livello massimo di inquinanti VOC è di 0,3 gr/litro, ossia del 99% inferiore al limite permesso dall’UE di 30 grammi per litro.
Le pitture per pareti interne Baumit Divina non solo sono estremamente ecologiche, ma il livello di VOC (Composti organici volatili) è anche cento volte più basso del limite! Le pitture che soddisfano il limite di legge possono emettere fino a 1,8 kg di sostanze inquinanti nell’aria di un appartamento di 100 m2. Le pitture per interni Baumit Divina ne emettono una quantità massima di appena 18 grammi!

Pitture convenienti
Le pitture della serie Divina E.L.F. sono prodotte revalentemente con materie prime provenienti da ciclo naturale che apportano una salutare qualità di vita negli ambienti e garantiscono un maggiore comfort abitativo interno!
Per una configurazione dello spazio abitativo particolarmente gradevole e unica.

Baumit Divina Mineral

Pittura bio, minerale, a base silicatica

Baumit Divina Speed

Pittura ad asciugatura rapida

Baumit Divina Eco

Pittura murale traspirante E.L.F.

Baumit EasyPrimer

Primer ancorante